Spese Per Acquisto Prima Casa

Quando prendi l’equità fuori dalla tua casa, la domanda non dipende da quanto tempo hai posseduto la casa, ma piuttosto quanta equità è disponibile per te. Riparare e vendere la casa immediatamente può essere redditizio, ma così può tenere la proprietà e affittarla. L’acquisto di una casa e il finanziamento di un’istruzione universitaria rappresentano due delle maggiori spese della tua vita e, nella maggior parte dei casi, richiedono finanziamenti.

In alternativa, potresti essere in grado di utilizzare un prestito di 401 (k) per aiutarti a effettuare un acconto su una casa, incluso il terreno per costruire una casa, o pagare il mutuo. Un prestito di 401 (k) addebiterà interessi e dovrà essere rimborsato con le deduzioni del libro paga per tutta la durata del prestito. I prestiti convenzionali e i prestiti garantiti dal governo offrono acconti dal 3 al 5%. Se lo fai con un prestito a casa, puoi anche detrarre gli interessi, fornendo un ulteriore vantaggio. Quando si applica per un prestito a casa, il primo 20 per cento del capitale rimane con il creditore. Per ottenere una lettura accurata su quando si potrebbe beneficiare di un prestito a casa, mettere il saldo iniziale dovuto, il tasso dei mutui e la durata del prestito in un calcolatore di ipoteca online.

I prestiti ipotecari finanziati dal governo, come il Veteran’s Affairs o VA, i prestiti e la Federal Housing Administration, o FHA, i prestiti richiedono una valutazione prima che un mutuante approvi il mutuo. Sui grafici dei prestiti azionari per la casa, il prestito massimo è pari all’80 percento. I creditori utilizzano i punteggi di credito per determinare non solo se ti prestano denaro, ma il tasso di interesse che devi pagare per prendere in prestito da loro. Un creditore ipotecario utilizza una valutazione per convalidare il valore della proprietà e valutare un limite di prestito. I creditori ipotecari di solito richiedono un homebuyer di partecipare al costo della casa facendo un acconto per ridurre il saldo del prestito in relazione al prezzo della casa. Se non si riesce a rimborsare il prestito, il saldo residuo viene considerato come una distribuzione dal piano 401 (k). Avrai bisogno di ottenere un prestito per la casa che acquisti così come avere i soldi per fare le riparazioni necessarie.

L’equità in una casa è la differenza tra quanto vale la casa e quanto devi al mutuo. L’importo dell’acconto diventa la tua equità nella casa. Se hai un mutuo che richiede solo il 10% o anche il 5% in meno, la tua equity sarebbe inferiore. Secondo il Federal Reserve Board, le spese ipotecarie e prepagate sono in genere il 3% dell’importo del mutuo. Se si dispone di un mutuo a tasso variabile, tuttavia, il tasso di interesse può aumentare e diminuire in base alle condizioni del mercato. In generale, è possibile detrarre gli interessi che si pagano su mutui ipotecari o prestiti di equità domestica, prestiti agli studenti e persino gli interessi sui prestiti alle piccole imprese.

Se sei un lavoratore autonomo segnalerai le spese di riparazione nella Tabella C del modulo 1040 dell’IRS. Se trovi che le tue spese ammontano a circa $ 250 al mese e se il pagamento del mutuo è di $ 750, potresti voler cercare un’altra proprietà se può solo aspettarsi di addebitare $ 1.000 al mese in affitto. Le spese associate a un nuovo mutuo comprendono una tassa di iscrizione, una commissione di origine del prestito e punti di sconto del prestito. Le spese disponibili per l’utilizzo dipendono dal fatto che la proprietà sia utilizzata come residenza personale o come proprietà in affitto. Sebbene la maggior parte delle spese in conto capitale non siano deducibili, ai sensi delle attuali regole IRS, puoi decidere di dedurre fino a $ 5.000 in costi di avvio e $ 5000 in costi organizzativi aziendali nell’anno in cui la tua attività viene avviata, a condizione che i tuoi costi iniziali siano di $ 50.000 o meno. Sommate tutte le altre spese mensili che dovrete pagare. Le spese totali non rimborsate annuali sono prese come deduzioni varie e sono limitate alla parte che supera il 2 percento del reddito lordo corretto.

Foto di Spese Per Acquisto Prima Casa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *