Quanto Costa Costruire Casa

Una volta che le parti della casa raggiungono il cantiere, di solito ci vogliono da una settimana a 10 giorni per ottenere l’impermeabilità dell’edificio con le tegole sul posto. Quindi devi assicurarti che la casa che avrai alla fine non sia solo bella ma strutturalmente sicura e solida e qualcosa che durerà a lungo per te e la tua famiglia. Entrambe le case sono 3.000 piedi quadrati, ed entrambi hanno lo stesso livello di finitura. Utilizzando la gamma Precision 300 di Cygnum con l’esterno del blocco, la casa ad alta efficienza energetica si basa sulla fattoria vernacolare irlandese con tetto ondulato. Naturalmente, l’importo esatto richiesto per costruire ogni casa con struttura in legno varia e le stime variano leggermente anche nel settore delle costruzioni. Una nuova casa presenta un’eccellente opportunità per creare spazi liberi altamente coibentati e liberi. Perché il lavoro sia valutato a zero, deve essere considerato come una casa o un appartamento genuinamente nuovi e autonomi.

Nella maggior parte dei casi i proprietari di case saranno in grado di prendere in prestito fino all’80% del valore della casa, quindi quanto si può prendere in prestito può dipendere da quanto capitale hai in casa. Assicurati di confrontare case uguali, sì, potrebbero avere lo stesso numero di bagni e camere da letto, ma assicurati di sapere dove sono le differenze in modo che tu possa tenerne conto al prezzo. Alcune persone trovano più conveniente trasferirsi in una nuova casa, mentre altri preferiscono non spostarsi. La costruzione di una nuova casa in un grande centro potrebbe comportare in media circa $ 150.000 in plusvalenza, suggerisce una nuova ricerca.

Ai vecchi tempi, quando le case venivano di solito costruite dai futuri proprietari, le persone dovevano raccogliere gli alberi da soli. Non dare per scontato che sarai in grado di costruire lo stesso tipo di casa dei tuoi vicini, in quanto le normative variano a seconda della situazione e del tipo di trama o dei regolamenti che potrebbero essere cambiati da quando la proprietà è stata costruita. Per risparmiare qualche dollaro, molte grandi case usano materiale di prima qualità sul lato anteriore e materiale di qualità inferiore altrove.

Il costo della casa varia di oltre il 100% dal paese in cui è più costoso da costruire, fino al paese in cui è più conveniente. Nel complesso si stima che il costo di costruzione della casa arriverà a 750-900 euro per metro quadrato di casa costruita. Forse hai citato un costo base di $ 120 per piede quadrato per la tua casa.

Hai bisogno di chiarire come il tuo costruttore di casa calcola il costo per piede quadrato. Sarebbe difficile (e probabilmente più confuso) coprire tutti i modi in cui i costruttori calcolano il costo per piede quadrato. In effetti, probabilmente non farai molto di più del semplice aumento del costo per metro quadro dell’intera (ora più piccola) casa e forse non cambierai affatto il costo complessivo.

Se stai cercando di utilizzare il costo per piede quadrato come mezzo per confrontare le stime tra i costruttori, potresti confrontare le mele con le arance. Certamente, il costo per piede quadrato ha il suo posto, ma dobbiamo avere una discussione onesta sui suoi difetti come un predittore di costi. Il vero costo per piede quadrato “non può essere calcolato correttamente finché il costruttore non ha identificato assolutamente tutti i costi associati alla costruzione, inclusi piani, materiali da costruzione, manodopera, offerte da subappaltatori, preparazione lotto, finiture interne, ecc.

Il modo più semplice e accurato per calcolare i costi di costruzione è lasciare che i professionisti lo facciano per te. Essi vanno da circa 700 a 1.500 (o più) per metro quadrato nelle aree di soggiorno, a seconda della qualità e dell’area. È approssimativamente calcolato su rupia per metro quadrato a seconda di quanto sia lussuoso l’edificio. Il costo totale di costruzione è di 583 milioni di Rp di circa 61.000 $ USA, che, con il costo del terreno, sono un totale di 1.123 milioni di Rp o circa 118.000 USD. Il costo di acquisto di terreni e di case da costruzione sta rapidamente aumentando in tutto il mondo a tal punto che molte persone non possono permettersi di possedere la propria casa. Di norma, le stime fornite dal consiglio includeranno tutti i costi di costruzione, comprese le tasse, i materiali, la manodopera e le ispezioni degli edifici. Il costo per costruire una proprietà di residenza cittadina varia notevolmente per regione (e anche per codice di avviamento postale).

In entrambi i casi, è necessario assicurarsi di capire quali sono i costi di costruzione di una casa. Il costo della costruzione della casa dipende dal tipo di finiture utilizzate e dalla posizione della proprietà. Generalmente per una nuova costruzione, architetto progettato a casa a Londra o nel Sud-est, un costo minimo di costruzione potrebbe essere nella regione di 1.750 per metro quadrato (circa 160 per piede quadrato), oltre all’acquisizione di terreni e ai compensi professionali.

Galleria di Quanto Costa Costruire Casa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *