Pareti Divisorie Casa

Il muro deve essere continuo, non deve intersecarsi, non deve spaccarsi, non deve attraversare una città e ogni estremità del muro deve essere sulla costa. In ogni caso, il muro divisorio non riesce a separare il blu dal verde. Le pareti divisorie vengono trasportate piatte per essere assemblate sul posto, ogni unità è composta da due parti che sono molto facili da assemblare utilizzando la maschera fornita. Sono prodotti in unità di 915 mm (3) di larghezza e possono essere alti 2440 mm (8), 3050 mm (10) e alti 3600 mm (12). All’interno della casa esistente, sono stati aperti per ridistribuire le stanze. Data qualsiasi configurazione di città blu e verdi, c’è un muro divisorio che separa le città blu dalle città verdi.

I bordi del vetro sono lucidati a specchio e smussati con un angolo preciso che formano un accoppiamento praticamente senza cuciture quando sono combinati con il giunto a secco. Le linee in carboncino e ocra rossa sono state corrette. Il numero 37 sembra agire come un microcosmo della società, non solo della società francese. È impossibile separare tutte e tre le serie di città con un muro divisorio. I pavimenti hanno tutti riscaldamento invisibile sotto di loro, e ci sono televisori in tutte le camere da letto. Al fine di mantenere il carattere unico della casa, le caratteristiche originali come piastrelle di marmo, assi del pavimento in legno, profili in acciaio, vecchie porte e armadi sono stati conservati o riutilizzati ovunque possibile.

Ogni città deve essere isolata (non deve toccare nessuna altra città) e non deve trovarsi sulla costa. Le città costiere sono città che si trovano sul confine dell’isola, non le puoi accerchiare da un muro. La prima cosa che ti colpisce di Old Granary Farm è la ruvidità della pista che porta ad essa. Nel frattempo, una famiglia musulmana che si trasferisce nell’edificio espone la xenofobia e i pregiudizi nascosti che alcuni inquilini ospitano.

La Stagione della Cultura di Gerusalemme, attualmente in città fino alla fine di agosto, è resa molto più importante perché c’è un sottotesto ad essa. La Stagione della Cultura di Gerusalemme cercherà di ascoltare la voce dell’altro “nel tentativo di generare il dialogo attraverso la cultura e forse, in definitiva, aprire i cuori e portare cambiamenti. La storia è disseminata di esempi di muri divisori che hanno contribuito alla guerra e alla miseria. La legge era in definitiva una separazione di Israele dai violenti sistemi religiosi e dai dei cannaniti. Le regole per due muri divisori consistono nel fatto che non devono intersecarsi tra loro, e ciascuna estremità di ciascun muro deve iniziare da un punto sulla costa o da un punto su uno degli altri muri. Gli edifici crollano, sono imbiancati o demoliti per far posto a qualche nuova struttura. Pertanto, un’estensione in vetro e cemento è stata aggiunta alla parte posteriore della casa, quasi strisciare fuori dalla casa verso il giardino, riorientare la vita sul giardino e assicurare un contatto diretto con esso.

Foto di Pareti Divisorie Casa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *