Mutui Seconda Casa

Esistono diversi tipi di seconde ipoteche. Di solito hanno termini da uno a 30 anni. Perché le persone stanno prendendo in considerazione i mutui di seconda casa? Si è visto che oggi un gruppo di persone opta per ottenere mutui di seconda casa.

I tassi ipotecari sono disponibili a tassi ipotecari fissi e regolabili. Dato che ora sono piuttosto bassi, potrebbe non essere meglio fare un primo rifinanziamento ipotecario piuttosto che fare una seconda ipoteca. Possono essere variabili, ma il monitoraggio delle tendenze del mercato può aiutare le persone a ottenere mutui di secondo grado in periodi di bassi tassi di interesse. I tassi dei mutui a 30 anni sono più alti nel lungo periodo rispetto ai tassi dei mutui a 15 anni. Nei periodi di recessione economica, i tassi dei mutui secondari sono bassi e possono essere ottenuti più facilmente. Stanno cadendo, ma i prestatori stanno rafforzando i requisiti di qualificazione per i prestiti a casa e le linee di credito. I tassi dei mutui ipotecari secondari sono inferiori a quelli di un investimento immobiliare.

Potrebbe non essere nemmeno necessario prendere un prestito per la seconda casa. Puoi anche essere prequalificato o pre-approvato per un prestito prima di iniziare a guardare le proprietà. In secondo luogo i mutui possono essere utilizzati per coprire i costi di istruzione, ristrutturazione casa, emergenze e consolidamento del debito. Quindi, hanno un tasso di interesse più alto. Un secondo mutuo può anche essere applicato per un valore superiore a quello della proprietà del mutuatario. I prestiti ipotecari secondari sono utili ma sono considerati più rischiosi per il creditore e quindi attirano tassi di interesse più elevati. Un secondo prestito, o un mutuo, contro la vostra casa sarà o un prestito a casa, che è un prestito a somma fissa con un termine e un tasso fisso, o un HELOC, che presenta tassi variabili e accesso continuo ai fondi.

L’interesse su un prestito a tasso fisso rimarrà lo stesso per tutta la durata del prestito. Il tuo interesse ipotecario da una seconda casa può o non può essere deducibile dalle tasse. Puoi anche cancellare gli interessi sul tuo mutuo fino a $ 100K di debito di equità domestica “, che è il debito contratto con la tua prima o seconda casa per qualcosa di diverso dall’acquisto o denaro speso per migliorarli. Potresti anche essere in grado di cancellare i tuoi interessi ipotecari e le tasse di proprietà per ridurre il costo complessivo.

Galleria di Mutui Seconda Casa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *