Lavoro Casa Editrice

Napoli è stata scelta per dirigere Rodale a febbraio 2013, dopo aver lavorato come capo dello sviluppo commerciale presso il rivenditore digitale Zola Books. Sostituisce Suzanne Murphy, che ha lasciato la Disney per HarperCollins la scorsa primavera. Non è mai stato un posto amichevole per dare concerti, specialmente per noi. Di recente è stata senior v-p ed editore presso Rodale, e ci sarà riuscita lì da Gail Gonzales, che è stato promosso dall’interno, essendo stato v-p ed editore associato a casa. È il tipo di imprenditore fatto da sé “con le giuste capacità di leadership” per il lavoro.

Probabilmente la maggior parte delle case ha bisogno di iniziare gli scolari nel marketing digitale, almeno così sanno in modo più uniforme su ciò che gli autori dovrebbero fare per aiutare se stessi rispetto al tipico autore o agente. La Parliament House coinvolge gli scrittori in tutte le sue decisioni creative e offre alcune delle più alte royalties sia in stampa che in digitale. Inoltre non odora la casa, quindi non devi mai più temere bistecche o filetti di salmone. La casa editrice fu fondata nel 1945 a Firenze, con un’Italia devastata dalla guerra che necessitava di rinnovata vitalità anche nella sua identità culturale. Dopotutto, anche una piccola casa editrice stampata ha il vantaggio di più di una persona, e uno scrittore che lavora da solo ha solo il suo set unico di 24 ore al giorno!

Ogni casa deve esaminare se stessa per come dovrebbe cambiare. Quando pubblichi attraverso una delle case più grandi, devi soddisfare i requisiti di più parti, inclusi editor, marketer e designer. Tradizionalmente, le case editrici pagano le royalty degli autori sui libri che vendono. Alla fine degli anni ’50, la casa editrice si trasferì a Milano. In anni più recenti, ha consolidato il suo ruolo di esperto d’arte globale e lo ha portato nel futuro, aprendosi all’arte contemporanea e ad altre forme di espressione artistica, come la fotografia, il design industriale e la moda, nonché l’architettura contemporanea. Una piccola casa editrice con sede a North Port, Tiny Fox ha un team dedicato di pochi membri alla ricerca di autori e storie interessanti che possano connettersi con il pubblico.

Prenditi il ​​tempo extra per assicurarti che il lavoro sia corretto e leggibile. Se vuoi che le persone leggano e apprezzino il tuo lavoro, assicurati che sia il miglior lavoro che puoi produrre. Tutto il tuo lavoro nella promozione può essere inutile se il contenuto non è buono. Ti stai presentando attraverso il tuo lavoro scritto. A meno che il lavoro non compaia su un noto sito commerciale, ad esempio sul New York Times, è probabile che l’autore sarà più che felice di conformarsi. Molte persone credono ancora che i lavori online siano gratuiti.

Nella nostra azienda, tutti fanno tutto. Sebbene la società si concentri principalmente sulla promozione di giovani musicisti, famosi musicisti come Gionata Mirai vengono a collaborare con loro, attratti dalla loro professionalità. Inoltre, le case editrici possono organizzare i loro autori per garantire testimonianze e recensioni di terze parti. Il primo lavoro, pubblicato dalla nuova società nel 1808, fu un pezzo di chitarra di Antonio Nava.

Iniziata nel 2011, World Castle Publishing è una società che lavora per portare il meglio della narrativa ai lettori di tutto il mondo. In caso contrario, l’editore subisce una perdita sul libro di debutto e quindi, anche con un’opzione, deve fare offerte contro altri editori se il debutto ha successo commerciale (il che non significa necessariamente che ha fatto soldi). Capendo il passaggio dei libri dalla stampa al digitale, Signalman Publishing è un editore che stampa libri classici non-fiction su Kindle. In un certo senso è persino migliore dell’editoria tradizionale, ma ha anche degli svantaggi. Tara Richter ha lanciato Richter Publishing per assicurarsi che imprenditori, professionisti del marketing e professionisti possano pubblicare il loro libro e diventare un esperto del settore.

Mentre semplicemente visitando la fiera per ascoltare letture e acquistare libri firmati è gratuito e aperto al pubblico, Lohr spiega che gli autori di Key West partecipanti hanno l’opportunità unica di promuovere il loro lavoro ai lettori in un contesto tropicale rilassato, mentre gli scrittori interessati possono avere una visione ravvicinata di come si presenta una partnership con la stampa SeaStory. D’altra parte, se un autore desiderava evitare tutte quelle assurdità e mantenere il controllo creativo, lui o lei poteva decidere di auto-pubblicare, un altro processo costoso e confuso che lasciava agli scrittori la sola responsabilità del marketing e della distribuzione del loro lavoro finito. Gli scrittori tendono ad essere persone abbastanza intelligenti, ma possiamo anche avere un po ‘di arroganza. Essere parte della comunità degli scrittori online è stata sia un’educazione che una gioia.

Immagini di Lavoro Casa Editrice

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *