La Casa Di Lucio Matera

Su una serie di passaggi (ovunque tu vada a Matera, sarai a pochi passi, e passi e gradini), e invece di caverne alla nostra destra, ci sono negozi. Matera è una visione di strade e case in pietra bianca. Più recentemente, Matera si è posta come centro culturale. Matera ha fatto molto per soddisfare i turisti. I Sassi di Matera (letteralmente le pietre) sono abitazioni rupestri scavate nella roccia di tufo vulcanico.

Matera è arrivata per conto suo. Da quel famoso 17 ottobre 2014, quando Matera è stata nominata Capitale Europea della Cultura 2019, tante cose sono cambiate. Matera ha eletto un centro culturale e lì hanno diverse accademie musicali. Matera è facilmente raggiungibile con voli diretti per Bari, l’aeroporto più vicino e un breve viaggio in auto di poco più di un’ora. Oggi Matera è un delizioso villaggio bianco che domina la cima di una collina. Soprattutto, Matera 2019 è una grande opportunità da non perdere per l’Italia! Quarantuno anni dopo, nel 1993, i Sassi di Matera sono diventati patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Tutti hanno detto che la tua cena gourmet italiana e il vino saranno probabilmente meno di venti dollari. C’è un ristorante ai margini del nostro villaggio chiamato Bella Vista. Il ristorante del Grande Albergo di Potenza serve una vasta gamma di pesce e frutti di mare delicatamente fritti, tra cui gamberi, polpi, trigli, pesce azzurro e sogliola.

Se sei in Italia per fare acquisti, non c’è posto migliore di Napoli. Anche il popolo italiano è molto caloroso e rispetta le persone nuove ma continua a sostenere le loro antiche culture antiche. L’Italia meridionale è un’Italia completamente diversa rispetto alle grandi città del nord. Sebbene Napoli sia una destinazione turistica, appartiene davvero al Sud, quindi tutto è molto più economico rispetto alle città del nord Italia.

Ovviamente ci sono molti più magici luoghi segreti in Italia. Giornate piene di emozione e gioia per la Basilicata e l’Italia meridionale, vissute con grande entusiasmo e per l’inizio di Matera 2019, dove la città di Matera è stata insignita del titolo di Capitale Europea della Cultura. Mentre luoghi come Roma, Firenze, Milano e Lago di Como hanno un sacco di attenzione, la regione meridionale non sempre ottiene lo stesso amore.

Le 13 case separate dell’hotel sono state create da vecchie case e edifici nel villaggio. Molte piccole città in Calabria furono lasciate quasi deserte quando gli uomini abili partirono per andare in America. La città di Matera è conosciuta per le sue pietre che sono la parte antica della città costituita da un sistema di case costruite nella roccia tufaceo lungo il pendio di una valle chiamata Gravina e abitata fin dal Paleolitico. La storica città collinare di Matera, nella regione meridionale italiana della Basilicata, è remota ma degna di viaggiare. Ogni villaggio e città ha il suo carattere e puoi innamorartene uno o tutti. Sedetevi ad uno dei tavoli all’aperto e presto incontrerete tutti quelli del villaggio con il passagiata. Se i villaggi di pescatori marinari italiani sono quello che stai cercando, salta del tutto Amalfi.

Galleria di La Casa Di Lucio Matera

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *