Elenco Case Editrici

Oggi, la pubblicazione di ebook è un percorso valido per ottenere lo stato dell’autore, così come il reddito dalla tua scrittura. Dedicare tempo a preparare un elenco completo di tutte le organizzazioni e gruppi che possono aiutarti nella pubblicazione di libri elettronici online. La pubblicazione di libri elettronici online non è un gioco da ragazzi.

Se sai come costruire liste, sei molto più avanti del gioco. Sfortunatamente, la maggior parte degli elenchi di bestseller non elenca i libri pubblicati solo su un singolo canale. L’elenco era abbastanza completo ed è sorprendente che siano ancora in attività. Se stai optando per un approccio tradizionale per i publisher, dovrai creare un elenco di editori che stanno accettando manoscritti di narrativa non richiesti. Nel processo di lettura delle guide, è più probabile che tu trovi un elenco di editori a cui potresti voler inviare il tuo manoscritto se hai registrato o annotato alcune informazioni. Esistono due elenchi separati per editori e agenzie e ogni elenco viene fornito in ordine alfabetico.

Il libro di Christina Katz, diventa noto prima che l’affare del libro sia un’ottima risorsa. Ingram Book Company possiede Lightning Source. La maggior parte delle case editrici POD hanno un programma di prezzi in base al quale stabiliscono il prezzo al dettaglio e all’ingrosso del tuo libro, in base alle sue specifiche come numero di pagine, colore o bianco e nero, cartonato o tascabile. Conoscere il business Idealmente, dovresti imparare a conoscere l’attività editoriale mentre scrivi il tuo romanzo e costruisci la tua credibilità.

Quando pubblichi automaticamente un libro, diventi l’editore e l’autore, in modo da mantenere tutto il controllo sul modo in cui il tuo libro viene pubblicato, come apparirà e chi lo distribuirà. Innanzitutto, se stai pubblicando un libro da te stesso probabilmente non hai i fondi disponibili per creare un “mercato” anche se lo volessi. Se il tuo libro è accettato da un editore, potrebbe esserci anche un anticipo. Scrivere libri di saggistica può essere ancora più redditizio.

Ci sono tre cose da considerare quando si decide il modo migliore e più redditizio per pubblicare il tuo libro. I libri potrebbero essere restituiti più e più volte. Inoltre, sarà disponibile per i lettori online. Se vuoi un libro stampato, fai attenzione. Se pubblichi il tuo libro usando Amazon, probabilmente non lo vedrai nelle librerie reali. Successivamente dovrai affermare di possedere i diritti per pubblicare il libro e che non si tratta di un lavoro di dominio pubblico (un libro pubblicato da qualcun altro il cui copyright è scaduto). Motivo 4 Nessuna cattiva gestione dei libri Molti editori di POD hanno contribuito alla reputazione auto-pubblicata sub-par.

Foto di Elenco Case Editrici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *