Condensa In Casa

Se la casa fosse stata valutata Energy Star dopo il 2012, i fan avrebbero dovuto essere sottoposti a test per spostare almeno 50 cfm di aria. Se sta sudando, non capiamo perché la casa fatta dallo stesso costruttore a tre porte in giù che ha 2 anni abbia lo stesso problema. Durante l’estate calda e umida, la tua casa assorbe l’umidità. Dopo le prime settimane di riscaldamento, si asciugherà e avrai meno problemi di condensa. Se la casa ha pareti intonacate, sono stati usati quasi 300 litri d’acqua. Dopo le prime settimane di riscaldamento, la tua casa si asciugherà e dovresti avere meno problemi di condensa.

I problemi di condensa sono solitamente più facili da risolvere rispetto alle perdite. Possono indicare che le finestre sono difettose o che l’umidità interna è troppo alta. I problemi di condensa sorgono perché l’aria può contenere solo una quantità limitata di vapore acqueo, una quantità che varia con la temperatura. Potrebbero diventare evidenti durante il primo anno che non erano evidenti quando ti sei trasferito a casa tua. Non si dovrebbe permettere che i problemi di umidità persistano indefinitamente.

La condensa si verifica quando l’aria umida carica viene raffreddata al suo punto di rugiada. Avverrà in una stanza non riscaldata. È più adatto a verificarsi in climi dove la temperatura media di gennaio è 35 F o più fredda. Provoca danni alla verniciatura interna, alla superficie interna di rivestimenti di pareti, rivestimenti per pavimenti, tende e arredi. La condensa di umidità può anche accumularsi in una casa dopo il primo anno a causa della vita normale. Succede abbastanza spesso all’inizio della prima stagione di riscaldamento di una nuova casa. La condensa dell’umidità sulle finestre indica l’eccessiva umidità nella stanza o la scarsa circolazione dell’umidità presente.

La condensa è al suo massimo nelle case di nuova costruzione. Si vedrà all’interno di una finestra durante i mesi invernali e si presenterà all’esterno di una finestra durante i mesi estivi. In realtà è un segno che le tue finestre stanno facendo il loro lavoro e tengono il calore all’interno della tua casa. Condensa Condensa Condensa La condensa su una porta tempesta è molto comune.

Immagini di Condensa In Casa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *