Comprare Casa A Fuerteventura

Fuerteventura è un’isola con molte località deliziose da considerare seriamente e le scelte di proprietà di Fuerteventura hanno qualcosa da offrire per tutti coloro che cercano una proprietà d’oltremare. Ci sono molte altre parti di Fuerteventura che giacciono nascoste al mercato del turismo di massa per molto tempo in cui può rimanere così! Fuerteventura è una delle più belle isole vulcaniche delle Isole Canarie. Fuerteventura, la seconda isola delle Canarie, è a sole quattro ore di volo dal Regno Unito. Oggi Fuerteventura è un’opzione molto attraente per chi è alla ricerca di sole, spiagge e una comoda vacanza in hotel. A differenza dei suoi vicini più turistici e costruiti di Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria, Fuerteventura è un posto dove venire per rilassarsi, distendersi e fare un passo indietro nel tempo. Visita Fuerteventura e stai tornando indietro nel modo in cui la Spagna era forse 30 anni fa senza alti edifici e un modo di vivere rilassato e gentile, strade pulite e spiagge.

Balearic Isles, le tre isole principali di cui sono Ibiza, Maiorca e Minorca, è una destinazione esotica. È la seconda più grande delle isole Canarie e venire qui è davvero come tornare indietro nel tempo! Le isole Canarie di proprietà spagnola sono oggi tra le destinazioni più popolari di tutti i vacanzieri dell’Europa occidentale, che viaggiano lì a milioni ogni anno e in ogni mese dell’anno. Gran Canaria Isole Canarie è come un paradiso grazie alle sue numerose spiagge, acque cristalline e sport acquatici. Le isole Canarie, le sette isole nell’Oceano Atlantico, in Spagna sono molto popolari. Le isole Baleari nel Mediterraneo e le isole Canarie nell’Oceano Atlantico al largo della costa africana hanno fama mondiale come destinazioni di viaggio e luoghi imperdibili della Spagna.

Se sei interessato a fare un viaggio per mare e goderti il ​​paesaggio, invece del solito autobus, puoi prendere il traghetto dai vari porti nel sud dell’isola. Nel caso tu voglia fare un viaggio a Las Palmas (la capitale), ma non ti fidi di guidare nella frenetica città, puoi optare per un tour del famoso bus turistico della città, sali e scendi. Quando fai un viaggio nella capitale dell’isola non puoi perderti l’opportunità di vedere la lunga spiaggia di Las Palmas e, se il tempo lo permette, puoi anche nuotare. A meno che tu non venga in vacanza con un gruppo di amici (tutti uomini), più interessato agli sport acquatici, alle donne e ai pub, dovrai accompagnare la tua dolce metà in qualche centro commerciale e (sai già) darle la tua carta di credito. L’inverno divenne noto per i suoi misteriosi occhiali scuri e il cane nero che lo accompagnava e fu responsabile della costruzione del primo porto a Morro Jable. L’inverno a Malaga di solito non fa più freddo di circa 12, quindi se indossi un cappotto o una giacca, l’aria frizzante del mare offre una temperatura molto accogliente per passeggiare per la città.

Le spiagge sono fatte per gli amanti degli sport acquatici e molti surfisti esperti si dirigono verso le distese di sabbia tra El Cotillo e Corralejo. La spiaggia che offre Fuerteventura ha spiagge bellissime che non deluderanno gli amanti del sole e della spiaggia. Le spiagge di Fuerteventura sono ben attrezzate con le strutture balneari necessarie per la piena comodità dei turisti come lettini, ombrelloni, ombrelloni e docce. Mentre dall’altra parte della strada ci sono varie spiagge, e visto che la zona è così grande, puoi facilmente trovare il tuo piccolo spazio privato senza troppi turisti. Nel sud dell’isola, ci sono molte altre spiagge. Ampie spiagge sabbiose, acque cristalline sono affascinanti.

L’area della laguna è molto più tranquilla e pacifica spiagge bianche con acque cristalline. Altre aree che possono essere controllate nella categoria di proprietà di Fuerteventura a La Olivia sono Villaverde Property, Tamaragua Property, Tindaya Property, El Roque Property, La Caldereta Property, Las Caletas Property, Majanicho Property, Parque Holandes Property e altro ancora. Entrambi sono i posti migliori per nuotare anche e soprattutto in inverno. Ci sono molti posti per fare escursioni a Fuerteventura con il suo paesaggio vulcanico. Da qui, prendi la strada di montagna fino a Betancuria, antica capitale dell’isola, e verrai ricompensato da alcuni scorci davvero spettacolari e la città stessa meriterà trascorrervi un paio d’ore.

La proprietà di Fuerteventura a Tuineje vorrebbe dire un clima caldo, costruzioni nuove e tradizionali e il tipico fascino delle Canarie. Sotto le palme del canyon è possibile vedere la tenuta lasciata dagli antichi abitanti delle Isole Canarie. Se preferisci organizzare tutto da casa prima di partire, puoi affidarti a un’azienda in cui puoi noleggiare auto e autista. Ci sono negozi e bar dove puoi scegliere di bere qualcosa e guardare il mondo che passa. Dall’altra parte dell’autostrada c’è il negozio Decathlon, che è il più grande fornitore di attrezzature sportive sull’isola. Ci sono molti negozi e centri commerciali, i più noti sono Yumbo e Kasbah e la più grande Cita.

Galleria di Comprare Casa A Fuerteventura

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *