Come Ristrutturare Una Casa

Se sospetti che la tua casa sia servita da tubi zincati, fai ispezionare il sistema da un idraulico rispettabile. È probabile che una casa risalente agli anni ’60 o precedente inneschi quella parola nella tua mente rinnovata e accendi anche la tua immaginazione e la ricerca sulle idee di ristrutturazione per le vecchie case. Ripristinare una casa può sicuramente farti sentire come se la tua vita stesse sfuggendo al controllo. Situata a Laval, una città appena a nord di Montreal, la casa aveva bisogno di un interno più moderno ma era importante per la famiglia mantenere il cuore e l’anima del design originale. La casa originale è stata progettata negli anni ’60 e rappresentata in Western Homes and Living nel 1963. Era piuttosto anonima dall’esterno, ma aveva una o due belle stanze all’interno, dice Freddie.

Anni fa, se volevi ristrutturare la tua casa in modo storicamente accurato, era quasi necessario che la tua casa fosse una casa in stile vittoriano o artigiano. La casa si trova in alto su una collina sopra la piscina, aggiunge Susan. Nel senso più puro, il ripristino di un periodo a casa è diverso dal rinnovo di una casa o di un appartamento ordinari.

A volte le persone mi chiedono come sia la ristrutturazione di una casa. La casa è stata spinta un po ‘verso la strada per ospitare una nuova suite principale sopra un doppio garage, e l’ex garage è diventato una seconda area familiare al piano inferiore. Anche se è stato costruito da cowboy, abbattuto da uragani o rovinato dalla costruzione di un parco eolico sul fondo del giardino, non troverete agenti immobiliari che fanno ricorso alla parola U. La casa finita è stata dipinta di bianco dappertutto. La prima casa statale da completare sotto il nuovo governo laburista fu costruita nel 1937.

Comprate la casa, investite i $ 50.000 in ristrutturazioni (approvate in anticipo dalla banca), e poi tutto è riunito in un unico mutuo. La casa aveva porte e finestre Simonton di fascia bassa. Ha venduto per $ 1,75 milioni. Dato che l’elenco era paragonabile a casa mia, conoscevo la gamma di ballpark da spendere per porte e finestre. Le singole case, secondo Holmes, sono più facilmente migliorabili delle terrazze standard o delle case in una tenuta grigia. La casa a un piano in mattoni chiari non è solo dotata di falegnameria su misura, ma include un laghetto ornamentale in un giardino in stile cortile.

Diciamo che hai comprato la casa per $ 1,000,000. Architettonicamente, la casa è andata oltre le nostre aspettative. Le vecchie case della Commissione per gli alloggi statali non sempre ottengono un buon rap.

La gente ci ha detto, mi piacerebbe restaurare una casa, ma non avrei la minima idea da dove cominciare. La casa non ha visto aggiornamenti per 30 anni. Ora è meravigliosamente luminoso e luminoso con quattro camere da letto e due bagni. Le case del ranch possono sembrare strette e anguste dall’esterno, ma aggiungere un portico può aiutare. Con la loro costruzione a un solo piano e l’uso efficiente dello spazio, c’è molto da amare sulle case dei ranch. La tipica casa ranch presenta una grande vetrata nel soggiorno e finestre più piccole in tutta la casa.

Dice Paul, è bello sapere che ciò che stiamo facendo in casa da anni ha avuto qualche influenza. Le case possono far entrare l’aria fredda dall’esterno e perdere calore dall’interno attraverso l’aria che passa attraverso gli spazi tra le lastre, i pannelli di bordo della lingua e della scanalatura, attorno alle finestre e alle porte e attraverso i camini. Sfortunatamente, la casa era stata ristrutturata negli anni ’80, con poca attenzione alla casa originale in termini di orientamento o finitura. Nella maggior parte dei casi riparare una vecchia casa è più facile e più gratificante che trasferirsi. Rispetto ad altri stili architettonici, molte case ranch hanno finestre sempre più piccole.

Decidi se la tua casa è di fascia alta, di fascia media o di fascia bassa. Tutte le case erano generalmente di pianta rettangolare e contenevano tra due e cinque camere da letto. Tra le idee di John A. Lee era che dovevano essere costruite come unità individuali (piuttosto che abitazioni in stile terrazzo) sul proprio appezzamento di terra, e non dovrebbero apparire tutte uguali, al fine di evitare la comparsa di abitazioni governative prodotte in serie (Figura 1). Invece, ricorda cosa ti ha attratto in primo luogo nella casa, e lascia che il progetto originale risplenda attraverso. Sai che le case di quelle dimensioni, con un piccolo aggiornamento, potrebbero facilmente andare per $ 200.000 nel tuo quartiere.

Le stanze fluiscono insieme e Susan può intrattenere con facilità. Il soggiorno è la forza della casa in una casa Cape Cod è spesso già dotato di un camino di dimensioni considerevoli. La maggior parte delle persone vuole la stessa cosa dal loro salotto che i proprietari di case hanno fatto quasi 100 anni fa quando sono stati costruiti i Capes originali. Alcuni altri non hanno una stanza di polvere al livello principale con la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno formale, quindi gli ospiti usano il bagno al piano superiore o scendono nel bagno di servizio al piano di sotto.

Immagini di Come Ristrutturare Una Casa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *