Case Vacanze A Pescoluse

Tutte le suite e le sezioni pubbliche dell’hotel sono dotate di aria condizionata per creare un ambiente piacevole per tutti i visitatori. La camera da letto matrimoniale si fonde armoniosamente con lo stile della casa. L’appartamento è dotato di aria condizionata e può essere usato anche nei mesi freddi. La casa ha anche un televisore a schermo piatto con satellite. Quindi, il tempo è stato messo da parte per un progetto di scrittura e di solito comportava un delizioso pasto italiano cucinato da Lucia. La maggior parte si accontenta di una passeggiata lungo la grande area del lungomare della città. Una meraviglia, credimi, una delle più belle tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca.

Le storie della terra cominciarono come molte storie, attorno al tavolo da pranzo. Il libro non è una guida turistica, anche se ci sono alcuni consigli di viaggio. Tu chiami il libro Travel Memoir e Salento Love Fest.

La penisola salentina è composta da calcare, che divide il Mar Adriatico dal Mar Ionio. Alcune parti della costa hanno il divieto di fare il bagno perché l’area protetta comprende anche una riserva marina di particolare importanza. La spiaggia di Pescoluse si trova lungo la costa ionica della parte meridionale del Salento, a sud della Puglia, vicino alla piccola città di Salve. È accessibile dalla SP 91 che attraversa la costa ionica del Salento e dalla SS 274 che attraversa molte importanti città del Salento. La spiaggia offre servizi per la balneazione. Se vuoi aggiungere le tue bellissime spiagge del Salento alla lista, scrivile nei commenti! Pescoluse, Maldive del Salento (Salve) È la spiaggia delle Maldive del Salento, sabbia fine e bianca, acque poco profonde e piccole isole emergenti dal mare, dune ricoperte di alberi di acacia e giglio bianco.

Come si può presumere con il nome Paradise View, grazie alla loro posizione elevata gli appartamenti godono di una vista unica e suggestiva della città bianca e degli uliveti e del mare. Avvicinati alla baia isolata dalla strada da nord e sarai ricompensato con quelle che sono probabilmente le viste più incredibilmente belle in Puglia. I visitatori possono gustare una colazione mattutina o una tazza di caffè nella scenografica cornice del grazioso giardino dell’hotel. Per garantire che i nostri visitatori siano collegati come sono in viaggio, i servizi Internet ad alta velocità sono accessibili dall’hotel.

Il villaggio ha tracce di un vecchio castello (ora trasformato in case) che ha resistito più volte agli assedi turchi, e una chiesa dedicata al patrono San Nicola. Un villaggio nel comune prende il nome dalla torre. La zona cucina non è particolarmente grande ma dotata di tutto ciò che è importante. La zona è famosa per i suoi luoghi storici del reggae salentino. L’intera area intorno alla spiaggia è definita da una vegetazione selvaggia e incontaminata. È adorabile e ben tenuto. Conosciuta anche come penisola salentina, dal punto di vista geomorfologico comprende i confini terrestri tra lo Ionio e il Mar Adriatico, fino alla soglia Messapica, una depressione che corre lungo la linea Taranto-Ostuni e la separa dalle Murge.

Una baia di poco meno di un chilometro con belle spiagge, basse dune e una pineta che si trova dietro le dune. Dune alte fino a 8 metri ricoperte di vegetazione mediterranea, zone umide alle loro spalle, il bosco di Arneo, alcune case si trovano immerse nella vegetazione estiva. In alcuni punti l’acqua è così bassa che bisogna camminare per molti metri prima di potersi bagnare sopra le ginocchia. L’acqua bassa causata dall’ampia barra di sabbia rende Pescoluse particolarmente adatto per bambini e nuotatori inesperti. C’è anche una piccola cassaforte per oggetti di valore. L’accesso al mare è semplice solo nella parte iniziale, altrimenti è possibile immergersi. Lungo tutta la costa sono disponibili i servizi balneari.

Foto di Case Vacanze A Pescoluse

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *