Case Santorini

Santorini è particolarmente conosciuta per i suoi pomodorini che sono molto dolci. Santorini deve la sua popolarità soprattutto al lato occidentale. Santorini e Blue Collection Le ville di lusso ti stanno aspettando!

La maggior parte degli hotel dell’isola sono chiusi durante l’inverno. Alcuni hotel consigliano di prenotare un taxi in anticipo, in quanto non ci sono abbastanza taxi disponibili sull’isola durante l’alta stagione. Ora la maggior parte degli alberghi e delle case hanno accesso all’acqua fornita da un impianto di dissalazione locale. Molti hotel di Santorini offrono i trasferimenti da e per l’aeroporto, di solito a pagamento che è più di un taxi che ti addebiterà, ma alcuni potrebbero trovare ne vale la pena per la comodità. I migliori hotel di Santorini sono stupendi e non molte ville li abbinano per lusso, convenienza, vista o piscine private.

Situate in posizione idilliaca, le ville BlueLuxury a Santorini sembrano raggiungere il cielo godendo di una vista panoramica panoramica sull’orizzonte infinito e sull’incantevole vulcano. La villa con piscina privata a Grace Santorini è la migliore villa di lusso a Santorini. Una villa di Santorini della nostra collezione di lusso offre privacy, senza rinunciare ai comfort di un hotel a cinque stelle. Dotata di archi e vasca idromassaggio, la villa climatizzata della White House si apre su una terrazza ombreggiata e un balcone. Caratterizzata da una vasca idromassaggio all’aperto con vista sul vulcano e sul Mar Egeo, la White House Villa nel villaggio di Oia è elegantemente progettata in stile cicladico.

L’isola ha una fonte naturale di acqua dolce, una piccola sorgente situata in una grotta dietro una piccola cappella situata a metà del ripido sentiero tra Kamari e l’ingresso all’antica Thira. È abbastanza piccolo da poter essere esplorato a fondo in bicicletta, o con pochi viaggi in autobus, a piedi. È raggiungibile da Fira, che è il capolinea del trasporto dell’isola. Inoltre, è molto collinoso. Durante la sua epoca ellenistica, l’isola di Santorini fu utilizzata dalle navi egiziane e, dopo un periodo sotto l’amministrazione romana, divenne parte dell’impero bizantino.

Al crepuscolo, la città attrae folle di persone che si avventurano a vedere il tramonto. È noto per le sue case a cupola bianche e blu. La seconda città di Santorini, almeno in termini di popolarità, è Oia, sulla punta settentrionale dell’isola.

Nella maggior parte delle isole delle Cicladi, le case erano dipinte di bianco per riflettere il rigido sole estivo. L’altro motivo per dipingere le case bianche è per scopi estetici. Dal 1974, tutte le nuove case hanno dovuto essere dipinte di bianco. Case in vendita a santorini in grecia. Case a Imerovigli Imerovigli, sulla costa occidentale di Santorini, è un piccolo villaggio intelligente con vista sulla caldera.

Foto di Case Santorini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *