Case New York

La ricerca di un caso include informazioni dettagliate sui casi per tutti i sistemi di gestione dei casi relativi a circuiti del distretto e circoscrizione di Maryland. La ricerca del caso della magistratura del Maryland fornisce l’accesso a Internet alle informazioni dei casi clinici del Maryland, come descritto nelle Regole del Maryland sull’accesso alle registrazioni giudiziarie. La corte surrogata può anche trasferire casi che non riguardano l’amministrazione di una proprietà ad altri tribunali, eccetto che per le Corti Supreme. In cima c’è la Corte Superiore della Pennsylvania. Il tribunale municipale di Filadelfia copre tutti i casi di infrazione e le udienze preliminari.

Quando il Family Court non è in sessione, i giudici di Town Court e Village Court possono fungere da giudici del tribunale della famiglia. La Corte ascolta casi a Manhattan, White Plains e Poughkeepsie, a New York. I tribunali per la città di New York possono trasferire alcuni casi ad altri tribunali. I tribunali civili della città di New York hanno giurisdizione sulla maggior parte delle richieste civili per meno di $ 25.000, la maggior parte delle domande riconvenzionali per qualsiasi importo di denaro e alcune domande riconvenzionali soggette a limiti finanziari.

L’Office of Attorney General non promette, assicura o garantisce l’accuratezza delle traduzioni fornite. Il sito web del Procuratore Generale è fornito in inglese. L’Office of Court Administration (OCA) dello Stato di New York fornisce una ricerca sui precedenti penali in tutto lo stato di New York (CHRS) a un prezzo di $ 65,00. Fornisce una ricerca della cronologia criminale in tutto lo stato per $ 65.

Il sistema giudiziario unificato fornisce l’accesso elettronico via Internet a un’ampia gamma di informazioni giudiziarie nei settori delle decisioni giudiziarie, calendari e altre informazioni sui casi e fascicoli. Documenti giudiziari Sotto la guida del giudice amministrativo principale Lawrence K. Marks e Ronald Younkins, sta iniziando a collocare i fascicoli su Internet attraverso due progetti pilota, uno nella Corte suprema, nella Contea di New York (Scroll ”) e uno in Supreme e County Courts nella contea di Broome. Calendari e informazioni sui casi Il sistema giudiziario unificato mette a disposizione informazioni sul caso e sul calendario come gli orari e gli argomenti delle apparizioni giudiziarie, il nome del giudice che presiede in ciascun caso, la parte del tribunale, gli incarichi di avvocato, il tipo di caso, il numero di iscrizione e altri elementi dipendenti da il tribunale che fornisce l’informazione.

Se preferisci, puoi iniziare la ricerca andando a New York Courts by County. Altrimenti, si consiglia una ricerca per contea. Le informazioni sulle disposizioni penali che compaiono nel Rapporto CHRS di NYS sono complete e accurate come i dati elettronici forniti all’ufficio dell’amministrazione della Corte di New York. L’accesso pubblico alle informazioni sui casi del distretto meridionale di New York è fornito attraverso un servizio della magistratura degli Stati Uniti chiamato PACER.

All’improvviso, la casa non era più un affare con tutte le altre cose considerate che sarebbe diventato, nella mente di George, una fossa di denaro. Era stato presumibilmente benedetto da un prete (anche un amico di famiglia) quando entrò Lutze. Era posseduto da demoni, tormentato da poltergeist, gli spiriti infestavano l’abitazione e si verificò un altro orribile fenomeno paranormale. Sede di alcune delle persone più interessanti del mondo e delle aziende innovative, New York è una fonte di dati considerevoli che potrebbero interessare gli altri.

Immagini di Case New York

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *