Case In Vendita Massa Carrara

La casa è circondata da un giardino con alberi da frutta e ulivi. Si trova nella sua terra, e ha un soggiorno con camino, una cucina (non ancora montata), tre camere da letto e due bagni. È a 40 minuti da La Rochelle. O per qualcosa di accogliente ma affascinante, puoi trovare una piccola casa in un villaggio vicino a un villaggio popolare come Caprese Michelangelo, per meno di 150.000.

Ogni appartamento è autonomo con cucina e riscaldamento centralizzato. L’appartamento conserva le caratteristiche del periodo, ma l’arredamento è moderno e include una scala in metallo a vista sul soggiorno. È possibile acquistare un appartamento di tre letti nel grazioso villaggio di Licciana Nardi, ad esempio, per 90.000. Nella stessa città è possibile ottenere un appartamento con due letti per 250.000, o al di fuori di una proprietà rurale restaurata per 350.000. Un appartamento ristrutturato con due letti può essere acquistato per circa 90.000-100.000.

Completano la proprietà 1200 mq di giardino privato che circondano la proprietà e la possibilità di un privato con una buona privacy. La proprietà appartenne prima alla nobile famiglia Malaspina e poi alla famiglia degli Estensi, di cui l’aquila vista sullo stemma della porta di accesso ne è la testimonianza. Una volta che è stato acquistato ulteriori tasse devono essere pagati. Si tratta di circa 700 mq lordi, di cui 600 ristrutturati.

Oggi l’immobiliare toscano si trova in un paesaggio davvero antico e circondato da monumenti e opere in terra della preistoria e non solo. L’immobiliare toscano permette una base permanente da cui vedere le tante meraviglie della Toscana, tuttavia, con viste spettacolari da molte proprietà, la tentazione di osservare semplicemente il lento progresso del sole con una bottiglia di Chianti, del pane fresco e croccante e un’insalata croccante condita con olio di oliva di produzione locale è spesso troppo buona. Dalla sua capitale, Firenze, sinonimo di arte e alto dramma del Rinascimento, fino alla famigerata torre pendente di Pisa, la Toscana si trova in una terra di bellezza iconica e cultura unica. La Toscana offre davvero un piacere per tutti i sensi.

La città sollecita il loro famoso figlio con un vasto museo disseminato in due edifici storici e opere d’arte contemporanea ispirate all’influenza di Leonardo, poste attorno alla città vecchia. La deliziosa città conserva la casa natale del pittore e molti dei suoi capolavori nell’edificio civico, in particolare il magnifico polittico quasi etereo di Misericordia, e La Resurrezione, un dipinto così bello che ha fermato il bombardamento degli Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale per risparmiarlo . Molte città e villaggi sono cresciuti intorno alle chiese e ai monasteri che offrono cibo e riparo ai pellegrini, e la proprietà immobiliare in Toscana spesso si trova oggi in luoghi in cui splendide chiese con un’architettura sontuosa rimangono ancora al centro di città spettacolari e storiche.

La città di Massa, in particolare, ha visto ridisegnare gran parte del suo piano (nuove strade, piazze, intersezioni, pavimentazioni) per renderlo degno della capitale di un paese italiano. Se una città di mare è il tuo sogno, ti consigliamo di guardare Viareggio, Livorno, Massa o Carrara, che hanno vita ed economie per tutto l’anno. Altre città in Toscana offrono anche un’architettura e un’opera d’arte gloriose.

Con le città d’arte, le offerte culturali e le attività all’aria aperta, non è difficile capire perché la Toscana sia popolare come destinazione per la pensione. Come destinazione perennemente popolare per i viaggiatori e gli espatriati, la Toscana non ha certo bisogno di presentazioni. La Toscana è un luogo per una vita all’aria aperta, e ci sono molte strutture per godere di ogni tipo di sport in tutta la regione, ma, il più delle volte, come lo stile di vita toscano penetra nelle ossa, semplicemente ‘nella bellezza mozzafiato del i grandi spazi aperti sono spesso più che sufficienti. Sì, è ovvio che la Toscana è spesso associata ai suoi vini, quindi pianificare un po ‘di tempo per visitare una cantina o due e vedere il processo completo e fare una degustazione presso la cantina (cantina). La Toscana è, molto semplicemente, la regione più culturalmente ricca d’Italia e, per molti stranieri, il luogo ideale in cui vivere. La Toscana, conosciuta in italiano come Toscana, è davvero un posto speciale, ed è giustamente famosa in tutto il mondo.

La Toscana non fa eccezione e l’area è specializzata in pelletteria e pizzi di alta qualità. La Toscana ha circa 250 miglia di costa, ma la maggior parte dei visitatori si attacca alle colline e alle città d’arte. La Toscana è disseminata di acque termali che hanno effetti curativi. Toscana o Toscana (il suo nome in italiano) è la quinta più grande delle 20 regioni italiane, situata leggermente a nord del centro della penisola, con un lungo tratto di costa mediterranea.

Immagini di Case In Vendita Massa Carrara

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *