Case In Vendita Marina Di Grosseto

Grosseto Grosseto si trova sulla costa toscana della zona conosciuta come Maremma, una vasta e diversificata area che copre parti della Toscana sud-occidentale e alcune del Lazio settentrionale. Grosseto ha un clima mediterraneo con inverni umidi molto miti ed estati molto calde e secche. Successivamente Grosseto condivise le sorti di Siena. Sotto il dominio della Casa di Lorena, fiorì Grosseto. Marina di Grosseto è una località balneare della Toscana meridionale rinomata non solo per le sue spiagge, ma anche per l’entroterra collinare ricoperto di macchia mediterranea e la sua ampia pineta. A poca distanza a sud di Marina di Grosseto, la spiaggia di Marina di Alberese, alla fine di una lunga pista che praticamente ti abbandona nel Mediterraneo, è più affollata ma buona per le famiglie e ha ombra in una vasta area boschiva alle spalle della spiaggia un posto divertente in mountain bike.

Alloggio La villa è un edificio a tre piani con ampie camere arredate con eleganza e buon gusto che si compone di cucina, sala da pranzo, due soggiorni (uno con camino), sala biliardo, palestra, bagno turco con zona relax, tre camere matrimoniali con divano letto doppio e bagno privato, tre camere matrimoniali con bagno privato, due bagni in più e un bagno di servizio. Destinazioni Villa si trova nella bellissima pineta di Roccamare a 3 km. Strutture e servizi La villa è dotata di piscina idromassaggio, ampia zona solarium, forno per pizza, barbecue, giochi per bambini, camino, bagno turco con zona relax, palestra, lettore DVD, impianto stereo, forno, forno a microonde, frigorifero con congelatore, macchina da caffè, asciugacapelli e posto auto privato. La villa di Roccamare è di circa 200 mq. Le sue 10 ville con tre camere da letto, che vanno da 135 metri quadrati a 160 metri quadrati, sono state completate a settembre e si ergono su una collina vicino a un campo da golf.

Le camere dispongono di patio privato arredato. Dispongono di 5 camere della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. Al piano terra ci sono anche due camere da letto e un bagno. Al piano terra, di fronte al soggiorno, ci sono anche due camere matrimoniali e un bagno.

L’area che circonda il villaggio fu lavata dalle rive dell’antico Lago Prile. Con solo due città principali sulla penisola, Santo Stefano e Porto Ercole, è prevalentemente incontaminata. L’area intorno a Grosseto e la costa, con Marina di Grosseto, Castiglione della Pescaia e i piccoli paesi che si trovano nella pianura tra la città e la costa, rappresenta il cuore della Maremma Toscana.

La zona giorno ha, oltre alla zona pranzo, ampi divani e poltrone che si affacciano su un camino in pietra e un tavolo da biliardo. Chiesa di Madre Teresa, costruita negli anni 2000 (decennio) e consacrata nel 2006, è situata in un’area chiamata Cittadella, nella parte settentrionale dell’area urbana. A seguire, c’è la zona notte, composta dalla camera matrimoniale con bagno en-suite, un armadio, altre due camere da letto e un bagno.

Il villaggio di Principina Terra si trova a sud-ovest della capitale, quasi a metà strada tra il centro città e le località balneari di Marina di Grosseto e Principina a Mare. La città si estende intorno all’antico forte di San Rocco, costruito per ordine della famiglia Lorrain nella seconda metà del XVIII secolo. La città ha un grazioso centro storico racchiuso tra le sue meravigliose mura esagonali. Si sviluppa attorno alla piazza principale a forma di conchiglia chiamata Il Campo. Nel 1244 fu riconquistato dai senesi, ei suoi poteri, insieme a tutti i privilegi imperiali degli Aldobrandeschi, furono trasferiti a Siena per ordine del vicario imperiale.

Alcune spiagge si trovano a 6 chilometri dalla proprietà. La spiaggia è raggiungibile in 5 minuti in auto. Le spiagge di Marina di Grosseto, Principina a Mare, Castiglione della Pescaia e Punta Ala, la bellissima pineta del Tombolo, la Riserva Naturale della Diaccia Botrona e i siti archeologici di Vetulonia e Roselle si trovano a breve distanza in auto.

La proprietà comprende un’ampia piscina situata nel giardino arricchita dalla presenza di palme e uliveti. Situato in una posizione tranquilla, vanta una buona privacy ma allo stesso tempo non è troppo isolato, idealmente situato in posizione aperta e soleggiata. Ha anche un annesso, utilizzato come ripostiglio e un garage, con una superficie lorda di 274 mq, nonché un magazzino di 55 mq. La proprietà di Orbetello è facilmente raggiungibile.

La proprietà è in ottime condizioni e viene venduta completamente arredata. Vanta oltre 3 m. soffitto alto nel salone al piano terra, travi in ​​legno a vista e archi in mattoni. Una volta che è stato acquistato ulteriori tasse devono essere pagati. Per molte persone, una vecchia proprietà rurale è troppo difficile da gestire e troppo lontana dai servizi. Dagli anni ’70 ci sono state severe leggi sulla pianificazione per preservare la bellezza naturale della zona, quindi la proprietà in vendita dell’Argentario offre al proprietario esclusività, relax e garanzia di piacere.

Galleria di Case In Vendita Marina Di Grosseto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *