Case In Vendita Firenze Centro

La casa con due camere da letto si affacciava su ciò che restava della stazione ferroviaria di Eston. Le nostre case non avevano servizi igienici interni e niente bagni. Dal piccolo uomo italiano che ci ha invitato a casa sua, anche se non parlava inglese per mostrarci le sue foto della chiesa locale che stavamo fotografando, a Irene, la meravigliosa proprietaria di una piccola trattoria a Cortina da Ampezzo che ha assolutamente fatto la nostra giornata, non abbiamo avuto nient’altro che buone esperienze. La casa di Diago è una casa confortevole con ampie terrazze coperte, ha detto una dichiarazione dell’architetto, che lavora sotto il nome dello studio J Mayer H e in precedenza ha completato il rinnovamento della Plaza de la Encarnacion di Siviglia.

L’ingresso è ora trasferito nel cuore dell’edificio, abolendo la necessità di sgradevoli corridoi e consentendo a ciascuna sala di funzionare indipendentemente. La sala vanta anche un tetto asimmetrico che aiuta a ridurre l’altezza complessiva dell’edificio. All’interno, la sala principale è circondata da armadi senza soluzione di continuità che forniscono spazio per i mobili, assicurando che lo spazio sia flessibile senza nulla togliere alla forma scultorea della sala. Le sue stanze sono rivestite di vetro, mentre una struttura esterna opaca incornicia una serie di terrazze e fornisce anche ombra. All’interno, le sale curve sono organizzate attorno a un asse nord-sud. Pavimento e soffitto ondeggiano intorno alle stanze chiuse, offrendo una pianta flessibile con generose aree esterne, ha aggiunto. Gran parte del tetto dell’edificio è a livello del pavimento, ma solleva delicatamente gli angoli opposti per creare spazio per l’ingresso del museo da una parte e una barriera per una strada trafficata dall’altra.

L’arte e la letteratura sembrano fuoriuscire dalle mura della città e negli ultimi anni, Londra si è incantata ancora di più, con gallerie d’arte contemporanea e negozi di boutique che aggiungono un po ‘di barlume a zone precedentemente degradate. Il design di Mayer H nel frattempo ha un piano rettilineo più diretto. Il design di Romero, chiamato The Nest Pod, è il più insolito tra i due nuovi design.

L’area fu costruita su quello che formalmente era stato pascolo e prati intorno al 1840. Al centro, l’area di servizio si trova sotto un grande volume a cui gli architetti si riferiscono come la nuvola. Quindi mentre sei in zona, controlla anche tu! L’area comune del Ccasa Hostel è costruita con strutture in acciaio e lamiere verniciate nere.

Oltre a club per bambini, area giochi, noleggio biciclette, acquagym, corsi di sport e fitness, la piscina è stata ampliata e rinnovata per offrire scivoli, scivoli e piscine a laguna con ampie terrazze prendisole che circondano le piscine. La spiaggia è a pochi passi di distanza. Il parco aveva un’area giochi per bambini con altalene, un altalena e una rotonda. I fan dei Cub all’interno (e talvolta anche all’esterno) lanciano immediatamente sul campo di gioco qualsiasi palla gestita da un avversario. Wrigley Field (1914) Originariamente parco Weeghman e poi Cubs Park e soprannominato The Friendly Confines, è l’unico parco della Lega federale rimasta.

Immagini di Case In Vendita Firenze Centro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *