Casa Vacanze Cesenatico

La struttura dispone di giardino e vista sulla città. Ha una vista sul giardino. Offre camere in stile mediterraneo con connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata.

Tutte le unità sono dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le sistemazioni sono dotate di terrazza, TV a schermo piatto e bagno in comune con bidet. Dotate di balcone, dispongono di TV a schermo piatto e bagno privato con set di cortesia.

I miei figli si divertono a inventare le loro creazioni e poi ci giocano per un tempo molto lungo! Amano costruire recinti per i loro animali, i castelli o le città degli eventi con qualsiasi materiale da costruzione che riescono a trovare. I miei figli adorano fare cose per gli altri e sentirsi bene nel farlo! Se hai due figli sotto due cravatte per l’armadio per fermarli aprendo le porte della cucina. I genitori fanno di tutto per rendere le loro case a prova di bambino, ma le stesse precauzioni non sono solitamente in vigore in una vacanza. Se necessario, possono sempre contare sull’aiuto del pediatra di fiducia dell’hotel. Al vostro arrivo, l’intera famiglia sarà accolta calorosamente e vi verrà consegnata una mappa delle località, un programma di eventi e spettacoli che si terranno nella zona e un elenco di attrazioni da vedere nella splendida regione della Romagna.

Costruire serie di blocchi, WEDGiTS o LEGO sono anche dei grandi doni che incoraggiano la creatività, giocano con gli altri o giocano da soli. Per riassumere, assicurati di avere una lista di cose da eseguire prima di imballare la valigia, in alternativa non esitare a stampare la lista qui sopra. Le origini della città risalgono al XIV secolo, quando qui fu fondato un piccolo porto sul canale e fu costruita una fortezza, per la sua difesa.

A nord si può ammirare una parte della costa neretina, mentre a sud la baia è divisa dal Pizzo. La sabbia dorata e l’ampia offerta turistica sono molto attraenti, specialmente durante il periodo da maggio a settembre. Infine, prendi un sacco di crema solare, anche quando fa freddo il sole può bruciare la pelle esposta.

Il villaggio, che in origine era una casa colonica, è ora un’elegante struttura per vacanze circondata dall’atmosfera tranquilla e pacifica dell’ospitalità familiare. In breve tempo il piccolo villaggio divenne un importante centro per il commercio nel mare Adriatico. L’antico borgo marinaro di Bellaria Igea Marina, a metà della Riviera Adriatica, è oggi una moderna e affascinante cittadina. La città vanta anche una ricca storia e il canale è stato esaminato da Leonardo da Vinci. La città ha mai avuto nella sua storia un forte legame con il mare, che è la sua principale risorsa economica. La città, per metà occupata dai turisti, ha spiagge meravigliose lungo la costa ed è dotata di hotel e campeggi.

Foto di Casa Vacanze Cesenatico

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *