Casa Vacanza Elba

Il Residence è costituito da un’antica Villa costruita alla fine del XIX secolo e da quattro bungalow recentemente costruiti intorno alla piscina. La residenza ha un totale di 23 unità separate. Il residence dispone anche di un servizio di noleggio biciclette e, dal 17 giugno al 09 settembre 2017, La Cecinella offre ai suoi ospiti un servizio navetta gratuito per le spiagge più vicine. Il Residence dispone inoltre di un parcheggio privato con cancello automatico e un’area barbecue per gli ospiti.

I viaggiatori con bambini possono fare una gita all’Elba Aquarium e al Museo della fauna selvatica dove c’è una vasta gamma di pesci e altre creature sottomarine, in mostra circa 150 diverse specie della vita marina dell’isola. I visitatori possono anche cimentarsi in alcuni piatti locali come i picarels fritti e lo stoccafisso alla Rio. Gli ospiti hanno accesso al mare su sentieri privati ​​appartenenti alla tenuta.

La tenuta (13 ettari) fa parte di una riserva naturale denominata Il Terriccio ”, che offre un generoso habitat naturale alle piante e alla vegetazione spontanea. La proprietà può accogliere comodamente fino a 117 ospiti. Può ospitare comodamente fino a 22 ospiti in 11 camere da letto con 11 bagni. All’arrivo troverete una bella proprietà pulita e ben tenuta con vista sulle colline e sul mare, perfetta per una splendida vacanza in Toscana. La Tenuta La Lepraia è un bellissimo edificio in pietra con internet WiFi e piscina privata.

Il paese più vicino è Casole d’Elsa (a circa 5 km) e vi consigliamo di visitare dato che è davvero pittoresco e bellissimo. Il vecchio villaggio di pescatori, il porticciolo e le pittoresche case dipinte sono tutti nel centro del villaggio. La città ha più influenza perché può ignorare legalmente l’imposta sulle vendite della contea e imporre la propria tassa sulle vendite, cosa che i villaggi e le città non possono fare. La città portuale di Livorno è famosa per la sua scenografica piazza sul mare, chiamata Terrazza Mascagni, l’antica fortezza medievale e l’Acquario di Livorno, tra le altre attrazioni. Sebbene possa essere meglio conosciuto per essere il luogo dell’esilio del capo militare francese Napoleone Bonaparte, la bellissima isola d’Elba ha molti altri motivi per la fama. Soggiornare in una casa vacanze all’Elba ti offre l’occasione perfetta per esplorare la terza isola più grande d’Italia, abbastanza diversa da avere qualcosa di interessante per i visitatori di tutte le età. L’esperienza Situato in posizione ideale tra la costa e la campagna, nella Maremma toscana.

Foto di Casa Vacanza Elba

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *