Casa Prefabricata

In parole povere, una casa stampata in 3D è una struttura che è stata costruita, strato per strato, utilizzando tecnologie di stampa 3D (costruzione di stampa 3D). La casa è strategicamente situata all’interno della premessa dei dintorni di collina che in realtà fornisce uno scudo al calore del sole. Al contrario, le case fabbricate e modulari sono più costose e richiedono un po ‘di tempo per la fabbricazione. Inoltre, sono in uso da decenni, ci sono un sacco di standard e leggi che ne regolano la qualità, ma il regolamento che governa gli edifici stampati in 3D è ancora in fase di elaborazione e ci vorrà del tempo prima che le case stampate in 3D siano adeguatamente regolate e massa adottata.

Le case sono prefabbricate e assemblate con bulloni per fornire la resistenza e la durabilità alla struttura. La tua casa dovrebbe essere in grado di resistere agli elementi della natura, tra cui forti piogge e inondazioni. Le case sono dotate di sistemi di monitoraggio elettronici che sono in grado di caricare le auto in situazioni non di punta, al fine di ridurre le tariffe, mentre, d’altra parte, la batteria dell’auto è in grado di fornire backup di elettricità durante i back out e le interruzioni di corrente. Le case prefabbricate possono essere smontate e rimontate più volte. Hanno raccolto un alto livello di interesse sin dall’inizio del secolo scorso. La casa prefabbricata, detta anche casa manifatturiera, non è esattamente una nuova invenzione.

Proto Homes (Los Angeles, California, USA) Le nostre case sono costruite da una serie di componenti brevettati che consentono la personalizzazione personale. Tali case potrebbero essere particolarmente utili per i paesi in via di sviluppo. Nel Regno Unito sono state costruite oltre 156.000 case prefabbricate tra il 1945 e il 1948. Casa professionale Le case prefabbricate stanno crescendo costantemente in popolarità tra alcuni tipi di acquirenti di case negli ultimi anni.

Con l’idea di ridurre al minimo l’ingombro e il tempo di costruzione, tutte le parti modulari della casa sono prefabbricate nello stabilimento Dubldom di Kazan e quindi trasportate nel sito. “è l’idea di Philippe Starck. La casa unifamiliare esiste nella testa delle persone come forma ideale per vivere. Ogni tipo di casa prefabbricata arriverà con prezzi totalmente diversi. La casa prefabbricata richiede molto meno lavoro rispetto alle case convenzionali. Case prefabbricate a basso costo o ville di alta qualità sono progettate e prodotte prendendo in considerazione le esigenze di ogni gruppo di clienti senza alcun compromesso con la qualità.

Foto di Casa Prefabricata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *