Casa 400 Amsterdam

Secondo l’Euromonitor International Top City Destinations Ranking, Amsterdam è l’ottava città più popolare d’Europa e la stima NBTC Holland Marketing che nel 2015 ha visto circa 15 milioni di turisti internazionali che hanno visitato i Paesi Bassi. Ha le leggi sulle case galleggianti e quelle in legno che devono essere ridipinte ogni tre anni. L’InterContinental Amstel di Amsterdam, il Professor Tulpplein 1 e l’Amsterdam Boutique Apartments, al Singel 401, sono due delle sistemazioni di fascia più alta di Amsterdam.

Amsterdam ospita non meno di 400 musei, molti dei quali espongono varie mostre contemporaneamente. Conosciuta come la Venezia del Nord, è una città basata su una rete di canali semicircolari, con centinaia di ponti. Amsterdam, una città che ha mantenuto un atteggiamento prudente nel consentire l’apertura di un nuovo hotel, sta subendo un grande cambiamento.

Per gli ospiti che vogliono vedere Amsterdam nel modo più romantico, l’hotel organizza un tour nel salone del 1909 in tutto il suo fascino antico, che comprende pelle, teak lucido e marmo. Rispetto ai più grandi centri pubblicitari di tutto il mondo, Amsterdam si sente come un villaggio cosmopolita, dice Worth. Dal momento che ha dovuto affrontare un’enorme mancanza di alloggi per studenti, hanno fatto un grande passo e hanno deciso di contrattare Tempohousing per costruire un campus rimovibile per gli studenti. L’Hermitage Amsterdam è una dipendenza del Museo Hermitage di San Pietroburgo, ospitato in un edificio storico sul fiume Amstel. Ospita una mostra temporanea alla volta e cambia le mostre ogni sei mesi. Amsterdam da sola impiega 196.000 persone nelle industrie creative e culturali, diventando così il quarto più grande datore di lavoro creativo in Europa per numero di dipendenti. Amsterdam, città di canali alberati, ponti, biciclette e case a capanna, è una delle destinazioni più famose per le vacanze in città in Europa.

Imparerai la straordinaria storia di Amsterdam e vedrai esempi di case iconiche a timpano. Amsterdam ha in realtà 1281 ponti. Anche se sei ad Amsterdam in modo permanente quindi passare da un breve periodo a un altro può essere dirompente e stressante. Amsterdam ospita non meno di 400 musei. L’Hotel Casa Amsterdam è un hotel moderno che offre un bar, una terrazza panoramica e un ristorante.

L’hotel non è responsabile per gli oggetti di valore degli ospiti. Può offrire agli ospiti che chiedono di prolungare il loro soggiorno una stanza diversa da quella in cui erano originariamente alloggiati. La maggior parte sono residenziali, ma i visitatori possono trovare hotel, affitti e persino un museo delle case galleggianti se volete solo vedere com’è.

L’hotel è organizzato in 25 case storiche sul canale risalenti all’età dell’oro nella storia olandese. È autorizzato solo ad accogliere ospiti registrati correttamente. Offre servizi di noleggio biciclette e pranzo al sacco. Mentre altri hotel di lusso devono seguire alcune regole che fanno parte delle catene, Strauss era libero dalle regole dei marchi esistenti.

Al momento della partenza, gli ospiti sono obbligati a spegnere tutti i rubinetti dell’acqua, così come le luci nella stanza e le sue strutture e chiudere la porta quando se ne vanno. Gli ospiti sono obbligati a pagare per eventuali danni causati da loro, se non sono in grado di dimostrare che non sono responsabili per i danni. Lui o lei non sono autorizzati a spostare arredi o interferire con la rete elettrica o altre installazioni nelle camere d’albergo o nei locali dell’hotel senza il consenso della direzione dell’hotel. Al momento del check-in, gli ospiti devono pagare l’importo totale del loro soggiorno. Sono più felici rispetto ad altre proprietà della zona. Gli ospiti devono usare le loro stanze per il periodo concordato. In caso di un falso allarme di emergenza, intenzionalmente causato da un ospite dell’hotel, eventuali danni conseguenti saranno recuperati dalla persona interessata.

La casa di Singel 7 è unica nella sua struttura, con una facciata larga poco più di un metro. Tipicamente indicato come il più stretto di Amsterdam fu costruito intorno al 1600 a Oude Hoogstraat. Poi, naturalmente, c’è la casa di Anna Frank, dove sarai trasportato indietro nel tempo in vita durante l’occupazione tedesca della seconda guerra mondiale.

Le case furono costruite per i ricchi banchieri e mercanti e fecero il doppio lavoro come case e spazi di lavoro. Strutturalmente, 25 case a canale stretto collegate tra loro danno all’hotel la sensazione di un labirinto con passaggi segreti. La casa sul canale al numero 40, Oudezijds Voorburgwal, Amsterdam, assomiglia molto alle altre case in stile Queen Anne per cui è famosa la città vecchia.

Foto di Casa 400 Amsterdam

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *