Arredare Casa Spendendo Poco

Quello che non funziona per la tua casa in estate potrebbe davvero scaldarlo in inverno. La nostra casa non era la più bella, né era la più comoda. Potrebbe non essere bello come il volo o la visione a raggi X, ma sicuramente è utile quando stai cercando di trasformare una casa così così in una casa confortevole che ami.

L’acquisto di buoni mobili da giardino all’aperto può essere complicato perché si desidera ottenere qualcosa che possa resistere agli elementi, che è il luogo in cui i soldi della spesa entrano in gioco. Quando arredi il tuo appartamento spendi solo oggetti che sarai sempre in grado di utilizzare in un nuovo spazio. Nella mia esperienza, spendere soldi per l’arredamento per la casa può sembrare vincolante. La spesa aggiuntiva dopo l’acquisto di una casa è quasi inevitabile, ma raramente viene discussa “, sottolinea Cedric Stewart, un agente immobiliare con Keller Williams con sede a Washington, DC. La spesa media dei nuovi compratori domestici nella sala da pranzo e nei mobili della cucina è di $ 345. Non trascurare gli arredi e gli accessori aggiuntivi come rivestimenti per pavimenti e finestre, lampadari e lampade e, se il budget lo consente, assicurati di includere opere d’arte. Con il suo metodo, fisserai un importo pari all’8-9% del pagamento della tua casa al mese.

Arredare il tuo appartamento può intimidire e soprattutto quando hai un budget limitato. A meno che non ne fornisca uno, cosa di cui dubitiamo, consigliamo di spendere $ 12 e ottenere una tenda da doccia. Arredare un primo appartamento è una sensazione fantastica, ma può anche essere un processo travolgente. Quando si tratta di arredare il tuo primo appartamento con un budget limitato, si tratta di sapere dove acquistare.

La tua casa è uno dei tuoi più grandi beni, quindi è giusto che tu voglia che sia il migliore. Infine, assicurati che abbia un prezzo da vendere. In secondo luogo, lavora per farlo risaltare ma evita i colori che fanno risaltare troppo la tua casa. Se stai pensando di vendere la tua casa, potresti aver capito che il processo potrebbe non essere facile come lo sarebbe stato anche un paio di anni fa. Indipendentemente dal fatto che la vostra casa sia una casa dei sogni di 4000 metri quadrati o un condominio di 800 metri quadrati, arredare una casa da zero può essere un compito arduo. Più una casa si trova sul mercato, più diventa difficile vendere. Fortunatamente, arredare una nuova casa con un budget è possibile.

Immagini di Arredare Casa Spendendo Poco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *