Affitto Case Gallipoli

Soprattutto, poiché poteva contare sul controllo del mare, il comando alleato manteneva sempre l’opzione di evacuare la forza. La penisola era strategicamente importante per la sua vicinanza ad uno stretto canale d’acqua chiamato Dardanelli, che forniva una rotta marittima per la Russia. La penisola di Gallipoli era un posto orribile, e siamo tutti felici di andarcene, ma siamo tutti contenti di averlo visto. È a 5 ore di macchina da Istanbul. È uno dei siti più sacri per la nazione turca, con molti monumenti come il Monumento dei Martiri eretto in onore dei soldati turchi morti nella Battaglia dei Dardanelli contro le forze alleate, la cui sconfitta ha scongiurato una potenziale invasione della Turchia. E ‘il sito di vasti campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale e memoriali sulla sponda nord dello Stretto dei Dardanelli.

Il memoriale di Helles sorge sulla punta meridionale della penisola di Gallipoli. Il Memorial custodisce più di 2000 fotografie evocative di Schuler da Gallipoli e dal fronte occidentale (dove fu ucciso nel giugno 1917), tra cui un’immagine molto riprodotta dopo la battaglia di Lone Pine. All’interno del cimitero si trova il Lone Pine Memorial che elenca i nomi di oltre 4.930 militari dell’Impero Britannico, circa 4.220 delle forze australiane e più di 700 unità neozelandesi che morirono durante la Campagna di Gallipoli e non hanno alcuna tomba. Partecipare alle commemorazioni del Gallipoli Anzac Day è un’esperienza gratificante ma stimolante.

Risultati di ricerca fuori sito per la campagna di Gallipoli ” … Gallipoli Oggi, Gallipolis ha una popolazione di poco più di cinquemila persone. Se il sito si sta avvicinando alla capacità di sicurezza, i visitatori nelle aree erbose saranno invitati a stare in piedi. I siti commemorativi di Gallipoli sono il territorio sovrano del popolo turco e la detenzione delle commemorazioni annuali del giorno dell’Anzac è possibile solo con la cooperazione e l’assistenza generosa del governo turco.

All’interno del parco ci sono due hotel, le molto elogiate Case di Gallipoli e il Kumhotel. Vicino al sito commemorativo di Anzac non è consentito il parcheggio di un veicolo privato. Alcune aree possono avere visualizzazioni limitate, tuttavia è disponibile un grande schermo per visualizzare il servizio. Si prega di notare che gli autobus partiranno dalla zona immediatamente dopo lo sbarco dei passeggeri.

Immagini di Affitto Case Gallipoli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *